Un condizionatore d’aria su ruote è chiamato condizionatore d’aria portatile. Viene utilizzato nelle case e negli uffici e può essere facilmente trasportato. Sono di due tipi: cut up e monoblock. Le unità bitubo sono le migliori perché nell’unità monocanale l’aria viene espulsa dall’ambiente e sostituita da aria calda dall’esterno riducendone l’efficacia condizionatore portatile B08TM55DKR.
I condizionatori d’aria portatili sono un’alternativa alle finestre o alle unità a parete e sono utili per l’uso in condomini che non consentono unità di finestre o in case che hanno finestre inadeguate per i modelli di finestre. Dal momento che sono portatili, sono davvero facili da installare e avviare. Tuttavia, possono essere pesanti con un peso compreso tra 50 e 80 libbre.
I condizionatori d’aria portatili sono più costosi dei modelli di finestre. Hanno una media di circa $ 200 in più rispetto alle unità finestra comparabili. Alcuni sono più costosi perché deumidificano una stanza e la rinfrescano, e molti possono essere usati come ventilatori, mentre altri possono essere usati anche come stufe. Poiché sono più costosi, di solito è intelligente acquistare un condizionatore d’aria portatile con funzioni che possono essere utilizzate durante tutto l’anno, rendendolo più conveniente. I condizionatori d’aria portatili sono disponibili da 6.000 a 8.000 BTU. C’è poca differenza di prezzo tra le unità BTU più piccole o le unità più grandi da 10.000 e 12.000 BTU. Un fatto da notare è che un condizionatore d’aria portatile richiede più BTU per raffreddare una stanza rispetto a un modello di finestra. Se stai raffreddando 300 piedi quadrati, avrai bisogno di circa 10.000, rispetto agli 8.000 se stavi usando un modello di finestra.
Recent Comments